CHI SIAMO

My Ovatta è una società solida e radicata sul territorio che gestisce appartamenti ad uso turistico. La nostra organizzazione prende in affitto appartamenti nelle principali città d’arte italiane con il sistema del vuoto per pieno. 
 
Rivolgersi a My Ovatta significa, ottenere un reddito dal proprio immobile senza nessun onere aggiunto. Infatti si stipula un regolare contratto di affitto , con le garanzie del caso e si concorda un canone mensile. Ogni altra spese come le utenze o la tassa rifiuti sono a carico della My Ovatta. 
 
La nostra esperienza pluridecennale nell’affittanza turistica è garanzia di serietà e competenza, tramite  la nostra organizzazione manteniamo l’immobile sempre in perfetta manutenzione in linea con lo standard che offriamo ai nostri clienti.
 
Trattiamo immobili sia arredati che da arredare in questo ultimo caso sarà nostra cura allestire l’immobile pronto per la gestione. Ad ogni arrivo i nostri clienti lasciano una cauzione per eventuali danni che sono rarissimi e comunque di nostra responsabilità. Gli immobili da noi gestiti presentano un usura molto limitata in quanto i nostri clienti vivono l’appartamento per un breve soggiorno e passano per lo più le giornate a visitare la città.
 
Affittando a My Ovatta non si incorre nel pericolo di inquilini residenti che non liberano l’immobile a scadenza di contratto e anche per quanto riguarda le garanzie di pagamento si concordano in sede di firma del contratto.
Anche nel caso l’immobile sia da restaurare o necessiti di adeguamenti, My Ovatta provvederà a farlo a propria cura e spese salvo scontare gli importi dal canone d’affitto. In questo modo anche chi ha un immobile difficilmente affittabile, può contemporaneamente ricavarne un reddito costante e ritrovarsi un immobile restaurato.